Fotocamera revisionata e funzionante, con leggeri segni d’uso dovuti dal normale utilizzo,. Inclusa caricabatterie, 2 batterie tappo ,battery grip NIKON MB-D80.
Nikon D80
La Nikon D80 è una DSLR commercializzata a partire dal 2006 e dotata di un validissimo sensore APS-C da 10,2 Megapixel, un range ISO che parte da 100 e si estende fino a 3200 e tempi di posa da 1/4000 fino a 30 secondi. Caratteristiche ancor oggi di tutto rispetto, come la presenza di un display TFT da 2,5 pollici, di un mirino ottico, di un sistema AF a 11 punti e del comodissimo display superiore utile a riassumere tutte le impostazioni di scatto, retroilluminato. Se, lato risoluzione, può sembrare una soluzione anacronistica, non va trascurata la possibilitĂ di ottenere immagini qualitativamente superiori e meno rumorose data la facilitĂ nel dover illuminare metĂ dei pixel rispetto alla maggior parte dei sensori delle entry-level odierne, spesso equipaggiate con sensori da oltre 20 Megapixel. Degno di nota anche il flash integrato con la possibilitĂ di regolare l’effetto strobo o la potenza dello stesso. Ideale per: La Nikon D80 è ancor oggi una valida alternativa per tutti coloro che intendessero approcciare il mondo della fotografia avendo fra le mani un prodotto di categoria semi-professionale, con funzioni avanzate e un sensore molto facile da gestire.
YouTube è un servizio di visualizzazione di contenuti video gestito da Google Ireland Limited e permette a questo Sito Web di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine. Questo widget è impostato in modo che YouTube non salvi informazioni e cookie inerenti agli Utenti su questo Sito Web, a meno che non riproducano il video.
Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Ireland Limited (“Google”). Google utilizza i dati personali raccolti per tracciare ed esaminare l’uso di questo sito web, compilare report sulle sue attività e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google. Google può utilizzare i tuoi dati personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario. Questa integrazione di Google Analytics rende anonimo il tuo indirizzo IP. I dati inviati vengono collezionati per gli scopi di personalizzazione dell'esperienza e il tracciamento statistico. Trovi maggiori informazioni alla pagina "Ulteriori informazioni sulla modalità di trattamento delle informazioni personali da parte di Google".
Facebook Remarketing è un servizio di Remarketing e Behavioral Targeting fornito da Facebook Ireland Ltd. Questo servizio è usato per collegare l'attività di questo sito web con il network di advertising Facebook.
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Ireland Limited. Questo servizio serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Gravatar è un servizio di visualizzazione di immagini gestito da Automattic Inc. che permette a Automattic Inc. di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Non ci sono ancora recensioni.