Torna l’appuntamento con Hobbyfotografando

Dopo le due piacevoli serate di lancio che si sono svolte a luglio Hobbyfoto presenta il nuovo appuntamento della serie ‘Hobbyfotografando’ per appassionati e foto-amatori che desiderano mantenersi allenati con la propria fotocamera, divertendosi.

In questa occasione la meta scelta per l’uscita fotografica è l’Isola Polvese in una delle giornate di svolgimento della manifestazione “L’Isola di Einstein”, un festival internazionale di spettacoli scientifici unico in Europa in cui i protagonisti in scena sono esperimenti, fenomeni naturali e storie di scienza che divertono, incuriosiscono e appassionano. A presentarli sono abili artisti, divulgatori, scienziati e storytellers internazionali che sanno affascinare il pubblico e condividere la passione per la scoperta.

Il tutto si svolge in un ambiente particolarmente suggestivo: con i suoi 70 ettari l’Isola Polvese è la più estesa delle tre isole del lago Trasimeno e rappresenta un’area di particolare interesse naturalistico.

Le occasioni di scatto non mancheranno, tra eventi, effetti speciali e un ambiente unico che al tramonto diventa veramente magico.

Ecco il programma di Hobbyfotografando:

  • Venerdì 30 agosto uscita fotografica insieme ad Angela e Michele pronti a dispensare consigli. Andremo all’Isola Polvese durante la manifestazione L’Isola di Einstein. L’appuntamento è per le ore 18 al molo di San Feliciano. I traghetti saranno attivi eccezionalmente fino alla mezzanotte.
  • Martedì 10 Settembre è il momento della scelta ed elaborazione delle immagini. Lo faremo accompagnati da un aperitivo e da buon cibo con l’apericena presso la locanda della gryphus
  • Nei giorni seguenti verrà realizzato un nuovo numero della rivista “Hobbyfotografando” con i lavori dei partecipanti. 

Per tutte le info e le iscrizioni siamo reperibili a negozio, in via del Coppetta 10 a Perugia, oppure telefonicamente allo 075.5736438 o tramite i canali social.

Vi aspettiamo, e con l’occasione vi invitiamo a sfogliare il “numero zero” della rivista Hobbyfotografando in cui sono pubblicati i migliori lavori dei partecipanti alla precedente uscita, che si è svolta a Perugia durante Umbria Jazz.

Parafrasando il saluto della celebre saga cinematografica…
Che la fotografia sia con voi!