Nikon presenta Master Di[rec]tor Italia 2019

PARTECIPA ANCHE TU AL PRIMO TALENT
DEDICATO AL MONDO DEI VIDEOMAKER

Il Nikon Master Director Italia è il Social Talent Show per Videomaker più famoso d’Italia.Voluto da Nital S.p.A. e Traipler.com, dopo il successo dello scorso anno, giunge alla sua seconda edizione.
Due categorie – Videomaker PRO e Videomaker PASSION, 8 città in Italia, due giudici d’eccezione – Aldo Ricci, tra i videomaker più apprezzati in Italia, e Riccardo Petrillo, videomaker professionista e vincitore del ‘Nikon Master Director’ 2018.
Tappa dopo tappa, e sfida dopo sfida, le sorprese non mancheranno. Le fasi di selezione sono solo due: solo in 32 supereranno la prima fase di casting e solo in 16, superata la fase di ‘Tour Contest’, arriveranno in finale per sfidarsi sulla realizzazione di un video. Due i vincitori previsti per questa edizione: Nikon Master Director Italia 2019 PRO e Nikon Master Director Italia 2019 PASSION

Sei un videomaker?
FOCALIZZATI SULL’OBIETTIVO

Durante il contest i videomaker saranno più volte invitati a sfidarsi sulla realizzazione di un video, secondo uno specifico brief. Capacità di racconto, emozione, flusso, immagine: tanti gli elementi che saranno valutati.
Tutti i partecipanti potranno contare su un alleato d’eccezione la nuova mirrorless Nikon Z6. Vivranno una esperienza di ripresa unica, scopriranno come dare forma a entusiasmo e ispirazione.

Codice Store: HOB24

Tutti gli iscritti che in fase di registrazione inseriranno il nostro Codice Store e parteciperanno alla fase di Casting, riceveranno via mail, un buono sconto di €200,00 spendibile esclusivamente presso il nostro punto vendita per l’acquisto di una Nikon Z6 (in qualsiasi configurazione Kit o Body)

Maggiori info sul sito www.master-director.com