Avete mai desiderato “far parlare” le vostre foto? Ecco la nuova Instax mini LiPlay!

L’esperienza con la fotografia istantanea si arricchisce di una nuova dimensione, quella sonora, che permetterà di aggiungere ai nostri ricordi quell’elemento unico e fortemente caratterizzante.

Voci, suoni, risate, note musicali, si aggiungeranno all’immagine fotografica, tramite una modalità semplicissima, rendendo lo scatto più vivo che mai.

Instax mini LiPlay è la prima fotocamera ibrida nel formato “mini”, by instax.  Piccola, compatta, con un design ricercato, proposta in tre irresistibili varianti colore: Stone White, Elegant Black e Blush Gold.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE

  • 1. Il modello più piccolo e leggero nella gamma instax 
  • 2. Nuove funzioni di stampa con funzione “sound”. In fase di scatto, è possibile registrare un breve audio da 15” che verrà impresso sulla foto tramite qrcode. Il qrcode restituirà l’audio, inquadrandolo tramite l’apposito lettore. 
  • 3. Nuove personalizzazioni possibili, con 30 diversi frames creativi da applicare prima della stampa della foto
  • 4. Funzione “hybrid”, è possibile selezionare le foto che si desidera stampare. Questa funzione permette di limitare gli “errori” in fase di ripresa, con conseguente risparmio sui film utilizzati
  • 5. Funzione “remote shooting”, è possibile controllare la fotocamera da remoto tramite lo smartphone, per foto di gruppo e selfies perfetti
  • 6. E’ possibile stampare le foto scattate con smartphone tramite connessione Bluetooth (come una stampante)

Prodotto unico nel mercato della fotografia, instax mini LiPlay promette di trasformare la fotografia istantanea in una vera custode di messaggi ed emozioni, rivolgendosi ad un target variegato di utenza. 

Da portare sempre con sé per raccogliere tutti i momenti “magici” della vita:

LIVE LIFE AND PLAY!

Disponibili a negozio